Legami danneggiati.pdf

Legami danneggiati

Michael Eigen

Una delle difficoltà maggiori della vita è che i legami che nutrono comportino anche dei danni. Eigen in questo libro ci incoraggia a guardare, e per quanto possibile affrontare, le ferite prodotte dai legami di cui abbiamo bisogno per vivere. E la terapia, dandoci loccasione di rallentare le cose, di rielaborare momenti di ferita/rigenerazione, di assaporare e digerire in parte ciò che normalmente passa inosservato, può essere un modo in cui la vita cerca non solo di riparare i danni e disintossicarsi, ma anche di arricchirsi e rigenerarsi.

Lavora sui legami cheratinici danneggiati, rinforzandoli e rinsaldandoli. Il risultato è un miglioramento visibile e istantaneo della struttura dei capelli. Non contiene siliconi, solfati, aldeidi o altre sostanze aggressive - Compatibile con tutti i trattamenti chimici

9.21 MB Dimensione del file
9788834015131 ISBN
Gratis PREZZO
Legami danneggiati.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.clubajedrezcalasanz.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

LEGAMI DANNEGGIATI,EIGEN M.,Astrolabio,Psicologia - Acquista e ordina libri e testi di medicina,Psicologia direttamente online Una delle difficoltà maggiori della vita è che i legami che nutrono comportino anche dei danni.

avatar
Mattio Mazio

Legami danneggiati Astrolabio 2007 Recensione per la rivista Richard &Piggle Studi psicoanalitici del bambino e dell'adolescente n.2 - 2008 Lavora sui legami cheratinici danneggiati, rinforzandoli e rinsaldandoli. Il risultato è un miglioramento visibile e istantaneo della struttura dei capelli. Non contiene siliconi, solfati, aldeidi o altre sostanze aggressive - Compatibile con tutti i trattamenti chimici

avatar
Noels Schulzzi

La struttura delle fibre nel capello si rafforza, i micro-legami danneggiati vengono riparati e il capello è protetto dai danneggiamenti futuri. Per un effetto sigilla ...

avatar
Jason Statham

Per una ricostruzione interna del capello, applicare l’unico prodotto professionale sul mercato che riconnette e moltiplica i legami danneggiati (ponti bisolfuri o ponti di zolfo) è il rimedio più efficace.

avatar
Jessica Kolhmann

LEGAMI DANNEGGIATI: la famiglia che nutre la famiglia che “avvelena” Dott.ssa Iris Guazzetti; Famiglia è un'unità di base di cui i membri sono legati, emotivamente ed economicamente l'uno all'altro, nel quale l’interindipendenza dei singoli membi è responsabili dello sviluppo di tutti, per tanto è un sistema relazionale in cui le relazioni sono reciproche tra di loro, quindi è ... Arriva fino alla fibra capillare, nutrendola e facilitando la riconnesione dei legami danneggiati. Da usare una volta alla settimana e lasciare in posa 5 minuti. The Rebond Conditioner. Rinforza i legami profondi regalando ai capelli una struttura più forte, con il risultato che i capelli appaiono anche più luminosi.