Stephen Shore.pdf

Stephen Shore

Richiesta inoltrata al Negozio

La prima, completa retrospettiva dedicata a Stephen Shore, grande interprete della fotografia americana. In questo volume il lavoro di Shore è raccolto, interpretato e analizzato in una prospettiva storica e trasversale unica. Il suo legame con la tradizione della fotografia americana, le influenze di Walker Evans, la frequentazione con Andy Warhol e la Factory, i rapporti con i maestri-colleghi della fotografia contemporanea, la scelta di nuovi strumenti, lo sguardo sempre preciso e consapevole. Levoluzione, progetto dopo progetto, di uno stile originale, autentico e innovativo, attento e poetico, in grado di raccontare la realtà e i suoi cambiamenti, A cura di Marta Dahó, con unampia scelta di immagini dai diversi lavori dellautore, testi di Horacio Fernàndez, Sandra Phillips e unintervista a Stephen Shore di David Campany, il libro accompagna la grande mostra retrospettiva europea prodotta dalla fundación Mapfre di Madrid.

Visualizza i profili delle persone di nome Stephen Shore. Iscriviti a Facebook per connetterti con Stephen Shore e altre persone che potresti conoscere.... Ediz. illustrata : La prima, completa retrospettiva dedicata a Stephen Shore, grande interprete della fotografia americana. In questo volume il lavoro di Shore è raccolto, interpretato e analizzato in una prospettiva storica e trasversale unica.

6.88 MB Dimensione del file
9788869655494 ISBN
Stephen Shore.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.clubajedrezcalasanz.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

I paesaggi americani. Nato a Manhattan nel 1947, Stephen Shore è considerato uno dei fotografi più influenti dell'ultimo secolo, in particolare per le riprese di caratteristici paesaggi nordamericani.. Lo sguardo vergine di un ragazzo che a soli 23 anni si allontana per la prima volta da Manhattan con la sua 35 mm è impresso in modo sostanziale nella raccolta American Surfaces del 1972.

avatar
Mattio Mazio

Acquista online da un'ampia selezione nel negozio Libri. Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari.

avatar
Noels Schulzzi

Stephen Shore. Ediz. illustrata: La prima, completa retrospettiva dedicata a Stephen Shore, grande interprete della fotografia americana.In questo volume il lavoro di Shore è raccolto, interpretato e analizzato in una prospettiva storica e trasversale unica.

avatar
Jason Statham

22 ago 2019 ... Il fotografo americano Stephen Shore ✅ è considerato uno dei più grandi fotografi viventi, uno dei pionieri della moderna fotografia a colori e ... 5 gen 2021 ... La rivoluzionaria antispettacolarità di Stephen Shore: dopo di lui il concetto di paesaggio in fotografia non è più stato lo stesso. Leggi di più.

avatar
Jessica Kolhmann

5 Dec 2010 ... Stephen Shore. Merced River, Yosemite National Park, California, August 13, 1979 In 1982, a slender yet hugely impressive version of ...