Sdraiami.pdf

Sdraiami

none

Il libro si propone come un grido di dolore per il maschio che non cè più. Ragazze e donne che si sentono femministe, indipendenti e adulte, ma vorrebbero anche che, ogni tanto, il primo passo lo facesse lui, mentre al contrario sembra che gli uomini mostrino un atteggiamento cameratesco. Soprattutto, sembra che gli uomini abbiano smarrito completamente la grammatica dellamore, che non sappiano più corteggiare una donna. Tra le varie terapie a disposizione delle donne per guarire da scottature e situazioni del genere, lautrice ne propone una che chiarisce nettamente la natura del gioco.

Portami via, sdraiami su un lenzuolo, a rotolarci tra parole e briciole.pic.twitter. com/uJtqm3xCTd · Valentina Maran and Pescaria. 0 replies 3 retweets 4 likes.

9.95 MB Dimensione del file
9788876152481 ISBN
Sdraiami.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.clubajedrezcalasanz.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

075 517 8589. 0. Totale parziale 0,00 € Sdraiami. Sdraiami. di Berarda Del Vecchio 3.43. Il libro si propone come un grido di dolore per il " maschio " che non c' è più. Ragazze e donne che si sentono femministe, indipendenti e adulte, ma vuol anche che, ogni tanto, il primo passo lo facesse lui, mentre al contrario sembra che agl uomini mostrino un atteggiamento cameratesco.

avatar
Mattio Mazio

Sdraiami è un libro di Del Vecchio Berarda , pubblicato da Castelvecchi nella collana Le Navi e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 10,00 - 9788876151828 Qualche giorno fa ho finito di leggere un libro che si intitola appunto SDRAIAMI....appena l'ho visto mi sono messo a ridere e mi sono detto Jengy questo è il libro che fa per te!!! Un libro abbastanza scorrevole che si lascia leggere in un paio di giorni qui di seguito riporto i concetti basilari dello…

avatar
Noels Schulzzi

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Sdraiami scritto da Berarda Del Vecchio, pubblicato da Castelvecchi in formato Altri Sdraiami. trilly74 - 07/08/2007 18:44. Beh direi che questo libro è fantastico ho riso parecchio perche in alcuni casi mi sono ritrovata tanto... sopratutto quando spiega le tre tipologie di single... e io penso di far parte dell'ultima, quella più drastica..!! ehehe Brava Berarda o, …

avatar
Jason Statham

Le migliori offerte per sdraiami del vecchio bernarda 9788876151828 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

avatar
Jessica Kolhmann

"Smettila di parlare, tesoro: sdraiami". Sdraiami, Berarda del Vecchio, Sdraiami, autore Berarda del Vecchio, Castelvecchi editore , Collana: Navi, 2007, chick lit, libri, romanzi, saggi, romanzi rosa dei nostri tempi, un po' sexy, un po' erotici, un po' analisi di settore, Geppi Cucciari, Zelig, Carlo Verdone, Smettila di parlarmi, tesoro, sdraiami, Grande grosso e Verdone, Brio e paradossi per tentare di opporsi al diffuso ...