Bodhisattva blues.pdf

Bodhisattva blues

Edward Canfor-Dumas

Per tutti quelli che si sono chiesti almeno una volta: che ci faccio qui?, un racconto per trasformare gli ostacoli della vita quotidiana in energia positiva e rinnovare se stessi Un lavoro part time da insegnante che svolge senza entusiasmo, un conto perennemente in rosso e nessuna donna: questa in poche parole la routine desolante di Ed. Eppure, persino essere a un punto morto ha i suoi vantaggi: almeno sai dove ti trovi. Stare impantanati fa meno paura che mettersi in discussione. E dire che per un momento Ed è stato un Bodhisattva, una persona che aiuta gli altri a trovare lilluminazione, cioè a scoprire di poter diventare Budda. La pratica buddista lo aveva salvato in un momento di difficoltà, e per un po lo aveva tenuto lontano dai guai. Da praticante, aveva persino ispirato Martin, un conoscente, a ricostruirsi una carriera. Non sapeva neanche dire quando la disillusione aveva preso il sopravvento. Poi, un giorno, le cose precipitano. Rapinato e minacciato da due bulli e salvato per coincidenza - ma esistono le coincidenze? - proprio da Martin, si ritrova catapultato in un vortice di drammi, fino a rischiare di perdere tutto. Si rivolge allora di nuovo a quei princìpi saggi e senza tempo, che quasi non si ricorda, e, applicandoli alla sua vita quotidiana, ne riscopre limmenso valore. Ma anche la difficoltà. Perché la sola persona che può tirarlo fuori da quella sequenza nefasta di eventi in cui è intrappolato e cambiare il suo karma è anche la meno propensa a farlo: lui stesso.

Bodhisattva blues. di Edward Canfor-Dumas. Un lavoro part time da insegnante che svolge senza entusiasmo, un conto perennemente in rosso e nessuna donna: questa in poche parole la routine desolante di Ed. Eppure, persino essere a un punto morto ha i suoi vantaggi: almeno sai dove ti trovi.

3.91 MB Dimensione del file
9788856659849 ISBN
Bodhisattva blues.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.clubajedrezcalasanz.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Bodhisattva blues di Edward Canfor-Dumas - Piemme: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Un lavoro part time da insegnante che svolge senza entusiasmo, un conto perennemente in rosso e nessuna donna: …

avatar
Mattio Mazio

Bodhisattva blues: Un lavoro part time da insegnante che svolge senza entusiasmo, un conto perennemente in rosso e nessuna donna: questa in poche parole la routine desolante di Ed.Eppure, persino essere a un punto morto ha i suoi vantaggi: almeno sai dove ti trovi. Stare impantanati fa meno paura che mettersi in discussione. - David Gans, author and radio host (The Grateful Dead Hour) "Reverend Freakchild has released a new album, titled The Bodhisattva Blues. The album features an all-star cast of supporting musicians, including Melvin Seals, and Mark Karan and Robin Sylvester of RatDog.

avatar
Noels Schulzzi

Bodhisattva blues Un lavoro part time da insegnante che svolge senza entusiasmo, un conto perennemente in rosso e nessuna donna: questa in poche parole la routine desolante di Ed. Eppure, persino essere a un punto morto ha i suoi vantaggi: almeno sai dove ti trovi. Bodhisattva blues - Non sapevo di essere un Budda. Home > Attività nelle scuole > Libri e film > Bodhisattva blues - Non sapevo di essere un Budda. di Edward Canfor-Dumas. Piemme, 2017. Un lavoro part time da insegnante che svolge senza entusiasmo, un conto perennemente in rosso e nessuna donna.

avatar
Jason Statham

13 Jun 1996 ... The lounge at the Ritz-Carlton on a Friday night in May looks like a Phoenix version of a Jazz Age speakeasy. There's the maitre d' who looks you over with a scowl like he's waiting for a password, an opulent i... LE CINQUE GUIDE ETERNEIKEDA DAISAKU. DIECI LEZIONI SUL BUDDHISMOPASQUALOTTO GIANGIORGIO. BODHISATTVA BLUESCANFOR- DUMAS EDWARD. LA LUCE DELLA SAGGEZZAGYATSO TENZIN (DALAI LAMA ). IL SOGNO ...

avatar
Jessica Kolhmann

Bodhisattva blues. di Edward Canfor-Dumas. Un lavoro part time da insegnante che svolge senza entusiasmo, un conto perennemente in rosso e nessuna donna: questa in poche parole la routine desolante di Ed. Eppure, persino essere a un punto morto ha i suoi vantaggi: almeno sai dove ti trovi. Bodhisattva Blues - Libro di Edward Canfor-Dumas - Non sapevo di essere un Budda - Acquista online con consegna in 24 ore.