Nel buio.pdf

Nel buio

Camilla Grebe,Åsa Träff

Siri Bergman è tranquilla, rassicurante, dominata da quella calma apparente che dà ai suoi pazienti la certezza di potersi affidare a lei per combattere le loro paure. Perché da una psicoterapeuta è questo che ci si aspetta. Eppure, a trentaquattro anni, la sua vita è attratta da un buco nero che ogni giorno minaccia di inghiottirla: da quando suo marito è morto, lasciandola sola in una casa che parla di lui in ogni dettaglio, nulla è più come prima. Era stata unidea di Stefan quella di vivere fuori Stoccolma, immersi nella natura silenziosa che in Svezia regala atmosfere da sogno. Ora però quel silenzio tiene Siri sveglia la notte, preda di una paura irrazionale dalla quale trova troppo spesso rifugio nellalcol. La sensazione che qualcuno la spii nel buio parrebbe essere una semplice ossessione, fino al giorno in cui qualcuno inizia davvero a minacciarla, lasciando tracce inquietanti della propria presenza. E quando, tra le onde che lambiscono il pontile davanti al suo cottage, Siri scorge il corpo inanimato di Sara Matteus, una sua giovane paziente con un passato di droga e di violenze, la situazione precipita. Una lettera daddio trovata sugli scogli fa pensare a un suicidio, ma lautopsia non lascia dubbi: Sara non si è data la morte, qualcuno lo ha fatto per lei. Le indagini della polizia si concentrano sulla cerchia dei collaboratori e soprattutto dei pazienti di Siri, tracciando il ritratto di unumanità fragile in cui è facile si annidino istinti violenti...

Riascolta Nel buio profondo di Linee d'ombra . Segui tutte le puntate, i podcast, la dirette e il palinsesto della radio de Il Sole 24 ORE.

1.82 MB Dimensione del file
9788856628142 ISBN
Gratis PREZZO
Nel buio.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.clubajedrezcalasanz.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

buio e depressione, cosa c'è di buono e di cattivo nelle oscurità? ... buio Viaggio nel buio, seconda parte. Anche questo articolo ha nel titolo le parole buio e ...

avatar
Mattio Mazio

La fiamma nel buio è un libro di Michael Connelly pubblicato da Piemme : acquista su IBS a 19.30€! Nel buio della stanza e' entrato il sole ormai guardi le mie mani e ancora tu non sai. Che nessuno brucera' questa tua felicita' quell'ombra e' svanita e io sono vicino a te. Quell'ombra e' svanita e io sono vicino a te nel buio, sola non sei piu' tu stringi le mie mani e senti che e' tanto lontana la notte ormai.

avatar
Noels Schulzzi

Ottiene riconoscimenti in diversi concorsi di illustrazione tra cui, con Nel buio, la Menzione speciale della giuria al 14° Concorso Internazionale del libro per ragazzi 2016 "Sulle ali delle farfalle e dei cigni" - Schwanenstadt, testo di Nicola Barca. Vive a Treviso. Nicola Barca Nasce a Milano il 13/02/1965. Riascolta Nel buio profondo di Linee d'ombra . Segui tutte le puntate, i podcast, la dirette e il palinsesto della radio de Il Sole 24 ORE.

avatar
Jason Statham

11/01/2021

avatar
Jessica Kolhmann

Traduzioni in contesto per "nel buio" in italiano-spagnolo da Reverso Context: un salto nel buio Musica nel buio (Musik i mörker) è un film diretto da Ingmar Bergman nel 1947 e prodotto da Lorens Marmstedt.. Trama. Il pianista Bengt Vyldeke è diventato cieco a causa di un incidente durante il servizio militare.Dopo l'incidente si chiude in sé stesso. La sua condizione lo costringe a trovare un aiuto ed assume una ragazza, Ingrid, sua coetanea, orfana di padre.