Le difese.pdf

Le difese

Gabi Martínez

Hai un mostro dentro, del tutto immune alle tue difese. Come fai a neutralizzarlo se tu stessa lo hai creato per difenderti? Siamo abituati a pensare ai medici come a creature indistruttibili, uomini e donne che salvano vite, che ci curano dalle malattie restandone immuni. Ma lo stress e le responsabilità sono molte, per questo quando Camilo Escobedo, brillante neurologo cinquantenne di Barcellona, ha un attacco psicotico viene internato in una struttura specializzata in operatori del settore sanitario. La diagnosi è disturbo bipolare, ma Camilo sa che c’è altro: il cervello, organo sorprendente e misterioso, è stato oggetto delle ricerche di una vita e lui sa che nasconde molto di più. Inizia così un anno di cure, di lotte, di sofferenze anche per la famiglia e per i colleghi che non riconoscono in lui la persona che è sempre stato ed è ancora lì, da qualche parte. Raccontato in prima persona da un personaggio unico, pieno di contraddizioni ma anche di una forza inesauribile, «Le difese» è insieme la storia di un riscatto umano e un ritratto impietoso di un sistema sanitario e di una società che hanno dovuto fare i conti come tutti con una crisi economica e di valori. Un romanzo basato su fatti reali in cui la quotidianità si anima del respiro epico dei grandi classici.

Trovare i migliori integratori per le difese immunitarie, in questo periodo dell'anno, risulta essere qualcosa di fondamentale, per affrontare al meglio l'arrivo dell'inverno, con un sistema di difese efficiente e in grado di resistere o combattere gli agenti patogeni.

6.47 MB Dimensione del file
9788845295058 ISBN
Le difese.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.clubajedrezcalasanz.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

This 70/30 blend of Cabernet and Sangiovese comes to us from one of Italy's OG Super Tuscan producers. Structured and supple, the wine shows flavors of ripe ... LE DIFESE. San Guido. Product code: 0582510116. 23,34€. 19,95 € excl. vat ( VAT rate: 17%). LE DIFESE. In stock. LE DIFESE quantity. — OR —. Add to cart ...

avatar
Mattio Mazio

The 2017 Le Difese a blend of 70% Cabernet Sauvignon and 30% Sangiovese meets its immediate goals as an entry level red. This is an easy-drinking Tuscan  ...

avatar
Noels Schulzzi

23/10/2020

avatar
Jason Statham

25 Feb 2019 ... Tenuta San Guido Le Difese de Sassicaia 2017, IGT Toscana. As usual, the le Difese blend of 70% Cabernet Sauvignon and 30% Sangiovese ... "Le Difese" или "клыки кабана", такое название вино получило благодаря местности в которой всегда водилось много кабанов. В настоящее время ...

avatar
Jessica Kolhmann

Vino e Cantina: Le Difese è un vino rosso fermo con denominazione IGT, prodotto dalla pluripremiata azienda Tenuta San Guido di Bolgheri, posta nel cuore della Toscana. Vitigni: un blend di Sangiovese e Cabernet Sauvignon rende questo vino unico, combinando la tradizione locale con l'evoluzione di ispirazione francese.