Aforismi.pdf

Aforismi

Oscar Wilde

La giovinezza, larte, la bellezza, il lavoro, la politica, lInghilterra, le donne, lamore, la morale, la vecchiaia... Una imperdibile raccolta di paradossi e battute folgoranti, tratti dallopera dello scrittore (1854-1900).

Vediamo insieme aforismi e le frasi più belle di Charles Bukowski che rispecchiano in pieno le sue tematiche e punti di vista sulla vita. Rosy Chianese Pubblicato ...

8.16 MB Dimensione del file
9788804689027 ISBN
Gratis PREZZO
Aforismi.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.clubajedrezcalasanz.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

frasi celebri e citazioni - Libreriamo.

avatar
Mattio Mazio

Frase postata in Frasi & Aforismi Se si è incapaci di mentire con convinzione e di negare l'evidenza dei fatti, non è una scelta appropriata darsi alla politica. Giuseppe Zuccarini Un aforisma è una breve frase che riassume un concetto specifico. In alcuni casi riassume un pensiero morale e filosofico con poche parole. Gli aforismi sono massime, o sentenze. In un breve spazio, mediante l'uso di poche e veloci parole, può costituire un'idea ricca di significato.

avatar
Noels Schulzzi

Un aforisma è una breve frase che riassume un concetto specifico. In alcuni casi riassume un pensiero morale e filosofico con poche parole. Gli aforismi sono massime, o sentenze. In un breve spazio, mediante l'uso di poche e veloci parole, può costituire un'idea ricca di significato.

avatar
Jason Statham

categoria: Aforismi. sotto il cielo. sotto il cielo blu gelido del sole invernale, si può volare con lo spirito, ascoltando la melodia celestiale delle costellazioni lontane, l'amore è blu come il cielo caldo come il raggio del sole, che bacia la nostra pelle, avvolgente come l'aria, inebria come un profumo, fa bollire il sangue nelle nostre ...

avatar
Jessica Kolhmann

Charlotte Bronte. Se dovessimo costruire l’amicizia su solide fondamenta, dovremmo voler bene agli amici per amor loro e non per amor nostro. Charlotte Bronte. Le amicizie non si scelgono a caso ma secondo le passioni che ci dominano. Alberto Moravia.